- Anzio e Nettuno disastro del centrodestra. Vittoria del partito democratico - 2 Dicembre 2024; 21:06
- ROCCASECCA, UNA GRANDE IMMAGINE PER CELEBRARE GLI 800 ANNI DALLA NASCITA DI SAN TOMMASO - 2 Dicembre 2024; 13:20
- Stellantis si dimette Tavares - 1 Dicembre 2024; 21:20
Diventa rovente la temperatura estiva, sale la pressione al Cinema Teatro Manzoni Cassino grazie al ritorno sugli schermi di Will Smith e Martin Lawrence. È il momento dell’avventuroso film ricco di azione, la Prima Visione “Bad Boys: Ride or Die” che ci regala per la quarta volta la gradevolissima coppia di agenti di Miami. A volte improbabili, spesso maldestri, si districheranno tra le indagini di corruzione della polizia.
Partendo da un caso aperto che vede come sospettato di corruzione il loro defunto ex capitano, si dovranno difendere dalle stesse accuse e dovranno scappare dai loro colleghi e dai criminali che hanno il controllo della droga. In un crescendo di azione, colpi di scena, inseguimenti e fughe.
Diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah, la pellicola è il sequel del film del 2020 “Bad Boys for Life”, condita da tanta ironia dei due celebri protagonisti che hanno dato vita alle prime avventure dei colleghi Mike Lowrey e Marcus Burnett quasi trent’anni fa. È del 1995, infatti, il primo “Bad Boys” del duo della narcotici.
E allora, tutti in sala da giovedì 13 giugno alle 18:00. E sempre al Manzoni troverete questa settimana altre proiezioni del campione di incassi al box office “Me contro te -Operazione Spie”. Luì e Sofì continuano ad attirare l’attenzione del pubblico estivo.