- Ci risiamo Noi Moderati non si “modera” ora recita. - 11 Novembre 2025; 17:00
- Vallerotonda- Torna la Cicloturistica dei Cornuti! - 11 Novembre 2025; 13:45
- Grande partecipazione all’incontro “Consenso!” al Teatro Comunale di San Donato Val di Comino - 10 Novembre 2025; 16:15
Sport – Il Napoli desidera esprimere la propria gratitudine ai giornalisti, ai capi redattori e ai direttori di tutti i media per l’attenzione e l’interesse costante nei confronti della società. La copertura mediatica e il confronto pubblico sono elementi fondamentali per rafforzare il dialogo tra il club e il suo pubblico, contribuendo a creare un ambiente di trasparenza e rispetto reciproco.

In questa occasione, il club vuole ribadire con fermezza un principio importante: è sempre e unicamente il Napoli che fa il mercato. Non si tratta di decisioni prese unilateralmente dal Presidente Aurelio De Laurentiis, dal Direttore Sportivo Manna o dall’allenatore Antonio Conte). La pianificazione e le scelte di mercato sono il risultato di un lavoro condiviso, di un percorso di confronto tra tutte le figure coinvolte, con l’obiettivo di rafforzare la squadra e rispettare la visione strategica della società.

De Laurentiis, Manna e Conte condividono le decisioni, ma è il Napoli nel suo complesso a decidere e agire sul mercato. Questa distinzione è fondamentale per mantenere chiarezza e trasparenza nei rapporti con i tifosi, i media e tutto il pubblico che segue le sorti della squadra.
Il Napoli rinnova quindi il proprio impegno a collaborare con i media con trasparenza e rispetto, consapevole che un rapporto di fiducia reciproca è alla base di ogni successo, sia sportivo che comunicativo.







