San Marcellino, sorpreso al bar nonostante i domiciliari: denunciato 41enne

Tempo di lettura: < 1 minuto
Redazione Dossier Quotidiano
Seguici

San Marcellino (CE) – Una distrazione o una leggerezza che gli è costata cara. Un uomo di 41 anni, residente nell’Agro aversano, è stato denunciato a piede libero dai Carabinieri della Stazione di San Marcellino con l’accusa di evasione.

I fatti risalgono al pomeriggio di ieri, 1° giugno, intorno alle 17:00. Durante i consueti controlli del territorio, i militari dell’Arma hanno notato il quarantunenne all’esterno di un locale pubblico lungo corso Italia. Peccato, però, che l’uomo si trovasse lì senza alcuna autorizzazione, violando apertamente la misura cautelare della detenzione domiciliare a cui era sottoposto.

Bloccato sul posto, per il 41enne è scattato l’immediato deferimento all’Autorità Giudiziaria.

Condividi l'articolo!