Stellantis Cassino si riparte il 13 Maggio

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

Stellantis, uno dei principali attori nel panorama automobilistico globale, ha annunciato ufficialmente la ripresa delle attività produttive presso i suoi impianti. A partire da martedì 13 maggio, le operazioni di lastratura e verniciatura riprenderanno, segnando un passo importante verso il ritorno alla normalità dopo un periodo di sospensione.

Il giorno successivo, mercoledì 14 maggio, sarà la volta del montaggio, che riprenderà regolarmente. Questa fase di riavvio è attesa con grande interesse, non solo dai dipendenti dell’azienda, ma anche dagli stakeholder e dai consumatori che seguono da vicino l’evoluzione del mercato automobilistico.

La decisione di riprendere le attività produttive è stata presa in seguito a un’attenta valutazione delle condizioni di mercato e delle necessità di produzione. Stellantis si sta preparando a rispondere alla crescente domanda di veicoli, investendo nel miglioramento dei processi produttivi e nella sostenibilità.

Questa ripresa rappresenta un segnale positivo per l’intero settore automobilistico, che ha affrontato sfide significative negli ultimi anni. Con la ripartenza delle attività, Stellantis si prepara a consolidare la propria posizione nel mercato e a proseguire il percorso di innovazione e sviluppo sostenibile.

Costruzioni Laziali

 

Condividi l'articolo!