De Angelis: “ Andrea Querqui, come avevamo previsto e com’è giusto che sia, è il nuovo sindaco di Ceccano.“

Tempo di lettura: 3 minuti
Domenico Panetta
Seguimi
È stata una bella giornata di sole e un buon vento lo ha portato alla vittoria. Finalmente, dopo tanti anni, la città di Ceccano sarà di nuovo governata dal centrosinistra.
Si conclude una campagna elettorale fatta di contenuti, di programmi, di grandi progetti per rendere migliore questa città e di un candidato sindaco, diventato oggi primo cittadino, che ha tutte le capacità, lo spessore, la voglia e il profilo etico per amministrarla. 
Noi lo sapevamo da tempo, da quando ho proposto la sua candidatura alle scorse elezioni regionali raccogliendo un risultato straordinario su tutto il territorio provinciale ma soprattutto qui a Ceccano. Era un segno importante. Il segno che i suoi concittadini avevano fiducia in lui. Quella candidatura ha aperto la strada alla splendida vittoria di oggi.
Oggi celebriamo una grande vittoria del centrosinistra che apre anche in provincia di Frosinone un nuovo scenario e che ci conferma che quando è unito si vince. 
Da questo voto arriva dagli elettori un messaggio di unità a tutta la coalizione. Non possiamo più sbagliare e Ceccano ne è l’esempio. 
Un voto in linea con quello che sta succedendo nel resto del Paese, con città importanti conquistate al primo turno, vedi Genova e Ravenna, e altre dove partiamo primi al ballottaggio. 
La vittoria di oggi è una conferma dei risultati straordinari degli ultimi due anni nel Lazio. Anzio, Nettuno, Cassino, Civitavecchia, Monterotondo, Palestrina, Tarquinia sono solo alcuni degli esempi di città vinte da sindaci del Pd e del centrosinistra.
Costruzioni Laziali
Vuol dire che al di là della propaganda, le persone hanno capito che la destra è vuota di contenuti e che non sta facendo il bene del Paese.
Per la destra la sconfitta è stata netta. 
Grande Andrea, al quale spetta ora un lavoro enorme ma bellissimo, e bravi a tutte le liste e a tutti i candidati della coalizione. 
Per quanto mi riguarda un pensiero particolare voglio rivolgerlo a quelli che si sono spesi per il Partito Democratico. A chi è stato eletto e a quanti hanno portato il loro decisivo contributo per questa bellissima vittoria.  Siamo una squadra fortissima! 

Condividi l'articolo!