Cassino Birra Lamentarsi e non comprendere i benefici è un grosso errore.

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

Ieri, Oscar Grimaudo, presidente di Go Event e organizzatore della festa della birra Cassino 2025, ha annunciato il nome del primo ospite: Rita De Crescenzo. La reazione? Un coro di commenti denigratori che non si è fatto attendere. Tuttavia, andiamo per gradi per comprendere bene cosa sta accadendo.

Se l’obiettivo è attrarre un grande numero di persone e offrire alla città una folta affluenza, la scelta di Rita De Crescenzo si rivela commercialmente eccellente. Non dimentichiamo il seguito di follower che questa artista ha accumulato. È chiaro: maggiori sono i partecipanti, più alta è la possibilità di sostenere l’indotto commerciale della città. Ogni visitatore a Cassino avrà l’opportunità di esplorare, acquistare un caffè, gustare un aperitivo e fare shopping. Insomma, più gente si muove, maggiori sono le probabilità di spesa.

Dobbiamo quindi chiederci: Cassino desidera o meno movimento commerciale? L’evento Cassino Birra è strutturato proprio per coinvolgere e divertire le persone, e se un’ospite come De Crescenzo riesce a richiamare il pubblico, ben venga! Cassino ha davvero bisogno di questo tipo di iniziativa. Concludendo, il successo dell’evento è legato alla capacità di attrarre visitatori, e questo è un aspetto che non possiamo trascurare.

Condividi l'articolo!