- Anzio e Nettuno disastro del centrodestra. Vittoria del partito democratico - 2 Dicembre 2024; 21:06
- ROCCASECCA, UNA GRANDE IMMAGINE PER CELEBRARE GLI 800 ANNI DALLA NASCITA DI SAN TOMMASO - 2 Dicembre 2024; 13:20
- Stellantis si dimette Tavares - 1 Dicembre 2024; 21:20
“L’Europa dei Territori” tour tocca anche Alatri. Dopo i successi di pubblico in tutte le tappe sul territorio, Mario Abbruzzese, candidato della Lega alle prossime elezioni Europee sarà nella città dei Ciclopi lunedì 8 aprile alle ore 18.30 presso la biblioteca comunale. A sostenere il già presidente del consiglio regionale oltre ai tanti sostenitori del posto il Sindaco Maurizio Cianfrocca, il vicesindaco Roberto Addesse, l’assessore Kristalia Papaecangeliu, i consiglieri Giuseppe Pizzuti e Denise Zena e il segretario cittadino della Lega Emanuele Palmisano.
A portare il loro contributo anche i consiglieri provinciali Andrea Amata e Luca Zaccari, l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli, l’europarlamentare Cinzia Bonfrisco e il capo gruppo Lega in Regione Lazio, Laura Cartaginese, entrambe candidate per la conquista per uno scranno a Bruxelles.
“Stiamo percorrendo un lungo e in largo l’Italia Centrale – ha detto Mario Abbruzzese – e l’esigenza prevalente è quella di avvicinare sempre di più le istituzioni europee. Sindaci, amministratori locali e cittadini ci chiedono questo come anche far arrivare a Bruxelles le principali criticità dei territori al fine di stimolare azioni concrete per riattivare i processi di crescita e sviluppo.
L’Europa dei Territori non è soltanto uno slogan ma è un progetto che mira a dare delle risposte e che mette al centro chi è impegnato quotidianamente a rispondere alle esigenze della cittadinanza. Sono loro che l’Ue deve ascoltare per essere più incisiva, unita e attenta alle esigenze della popolazione”.