Altrui: Leone non vuole di Rollo, ho avuto nemici all’ interno per aver detto la stessa cosa mesi fa

Tempo di lettura: 2 minuti

Di Imma Altrui 

Imma Altrui chiede spiegazioni a Benedetto Leone.

Imma Altrui: Leone non vuole Di Rollo, ho avuto nemici all’ interno per aver detto la stessa cosa mesi fa.

Prendo atto delle ultime dichiarazioni di Benedetto Leone, che confermano le mie esternazioni di qualche mese fa in tempi non sospetti.( È impensabile che promotori del comitato per le primarie, si siedano ad un tavolo con chi ancora oggi amministra, tra l’altro anche male la nostra città. È un richiamo all’inciucio e all’accozzaglia politica, ma soprattutto è un prendere decisioni a nome di un comitato promotore, all’oscuro di questo incontro. Queste le dichiarazioni di Altrui il 27 Agosto 2023 n.d.r.)

Finalmente Leone ha capito – continua Altrui – che non si può trattare con un esponente del PD, (affermando: “Non accettiamo persone che giocano su più tavoli, Di Rollo si è comportata male”), a differenza di quanto invece al contrario ha dichiarato un dirigente della lega, nonché suo mentore.

Le parole di Leone hanno un dato politico emblematico, continua Altrui, il suo è un distacco politico nei confronti della persona che lo ha guidato fino alla sua entrata politica in consiglio comunale di Cassino. È l’ennesimo bluff politico oppure Leone si sta rendendo conto che le primarie non portano da nessuna parte? Tutto ciò conferma che l’unico modo per battere Salera è “giocare” in trasparenza.

Altrui chiede incontro con Leone.
Ora ci sono i presupposti per un incontro, mi auguro proficuo, con Benedetto Leone per verificare se alle sue parole seguono i fatti e per valutare se ci sono le basi per la creazione di un forte gruppo di centrodestra per battere Salera. Imma Altrui di nuovo in campo, distacco netto con il comitato per le primarie. Così conclude in una nota Imma Altrui.