Bilancio Favorevole per il sindaco Enzo Salera

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

Bilancio positivo per l’ amministrazione Salera.
Si è tenuto a fine anno la conferenza stampa del sindaco Enzo Salera, 42 pagine di slide che hanno riassunto le tantissime opere svolte in città. Veramente tante, la stragrande  maggioranza delle opere sono state compiute salvaguardando il benessere e le comodità dei cittadini. Salera mette in evidenza lo sforzo economico sostenuto dal comune ricordando che non tutti i fondi provengono dal PNRR alcune opere sono state realizzate con fondi regionali supportati dall’ impegno finanziario del Comune di Cassino. 

Salera ha dimostrato durante la conferenza grande lealtà politica riconoscendo all’ex sindaco Carlo Maria D’Alessandro presente in sala,  il merito di aver lasciato in cassa svariati milioni di euro per la realizzazione di alcune opere. Un gesto politico, quello di Salera che non è passato inosservato. Salera ha concluso dopo un’ora il suo intervento ringraziando i suoi amministratori ha definito la macchina amministrativa un gruppo compatto. Fortuna che non ebbe Carlo Maria D’Alessandro.  

Va sottolineato che la conferenza non è stata una propaganda politica d’altra parte ciò che è stato realizzato è visibile a tutti. Che possa piacere o meno è un discorso che non ci riguarda, il nostro compito è quello di mettere in evidenza la realtà dei fatti dimostrabile nelle 42 slide che trovate a questo link.