- Giovanni Di Meo, Sindaco di Vallerotonda, chiede una deroga sulla proposta del Piano di Dimensionamento della Rete Scolastica Provinciale per l’A.S. 2025/2026. - 5 Ottobre 2024; 16:59
- La Lega in crisi: Pontida rivela il declino del partito. Ecco perché… - 5 Ottobre 2024; 13:00
- Gli attacchi aerei dell’aeronautica israeliana prendono di mira l’entroterra del Libano - 5 Ottobre 2024; 09:00
Dopo settimane di silenzio Anna Rita Terenzio comunica il suo ingresso in Forza Italia. Chiusaroli va a rafforzare la sua lista e lo fa in grande stile recuperando la candidatura di Terenzio .
Terenzio è determinata ed è pronta a mettere al servizio del partito tutte le sue competenze e le sue forze per sostenere Arturo Buongiovanni. Chiusaroli ha commentato così la candidatura: “Anna Rita è una mamma, una imprenditrice una donna che ha mostrato appartenenza al progetto di Arturo Buongiovanni insieme a tutta la coalizione di centrodestra – ho aperto volentieri le porte al nostro partito perché sicuramente Terenzio sarà un valore aggiunto insieme a tutte le donne e gli uomini che hanno sposato i colori di Forza Italia in questa campagna elettorale”.
Terenzio: “esco da una parentesi dove una donna voleva mettermi all’ angolo mentre una vera donna mi ha aperto le porte. Voglio dimostrare alla mia città ed al partito di lavorare nel migliore dei modi i miei elettori mi hanno spronato a non fare marcia indietro, sento una grande responsabilità per cui ho accettato e sarò sempre grata alla Chiusaroli ed a Forza Italia. Così ha concluso Anna Rita Terenzio”.