- IRAN: COLLOQUIO MOHAMMADI-SCHLEIN, SOSTEGNO PD CONTRO REGIME - 17 Gennaio 2025; 12:38
- Nomina a sub-Commissario Straordinario del Consorzio industriale del Lazio a Riccardo Roscia - 17 Gennaio 2025; 10:45
- EDUCAZIONE AFFETTIVA: BONAFONI (PD), LA PRESENTAZIONE DEL BANDO INDICA CHE SIAMO SULLA STRADA GIUSTA - 17 Gennaio 2025; 09:00
Era fermo con la sua autovettura nei pressi di un bar di Orta di Atella, in provincia di Caserta, il 21enne del luogo che la notte scorsa è stato fermato per un controllo dai carabinieri della Compagnia di Marcianise, mentre si intratteneva con fare sospetto con alcuni giovani, che alla vista dei militari si sono frettolosamente allontanati.
I carabinieri, che si sono subito imbattuti nell’insofferenza del 21enne, lo hanno identitficato e perquisito, rinvenendo nella sua autovettura un assortimento di droga pronto per la cessione. Sono infatti state sequestrate, nella sua disponibilità, cinque dosi di cocaina, 6 dosi di marijuana, 8 stecche di hashish e 340,00 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. Il giovane è stato arrestato e accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale, a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.