Rottweiler ferisce gravemente una donna incinta cadendo dal terzo piano

Tempo di lettura: 2 minuti
Domenico Panetta
Seguimi

Per ragioni sconosciute, un Rottweiler è caduto in strada da un edificio residenziale di Roma. È caduto addosso a un passante. Il 28enne è stato trasportato in ospedale con ferite gravi. Il cane non è sopravvissuto alla caduta.

Un cane è caduto dal terzo piano di un palazzo su una donna incinta nel centro di Roma . La donna 28enne è rimasta gravemente ferita, ma la sua vita non è in pericolo, hanno detto i soccorritori. Il feto non ha riportato ferite.

Per cause ancora sconosciute, il cane, un rottweiler, è caduto da un’altezza di una decina di metri in una strada del centro della capitale italiana. Il cane non è sopravvissuto all’impatto.

Dopo l’incidente la giovane è stata portata in ospedale per accertamenti. Ha riportato un trauma cranico, come riporta il quotidiano “Corriere della Sera”. Il luogo dell’incidente è una traversa della via dello shopping, Via del Corso, nel centro storico romano, frequentato da locali e turisti. Molti passanti erano in strada al momento dell’incidente.

Non è ancora chiaro il motivo per cui esattamente il Rottweiler sia caduto dal terzo piano in strada. Secondo una prima ricostruzione dei servizi di emergenza, in casa c’erano anche alcuni gatti. Il cane potrebbe aver perso l’equilibrio dopo essere saltato sul davanzale della finestra ed essere caduto. Il proprietario è sotto choc.

Foto Unsplash