- Anzio e Nettuno disastro del centrodestra. Vittoria del partito democratico - 2 Dicembre 2024; 21:06
- ROCCASECCA, UNA GRANDE IMMAGINE PER CELEBRARE GLI 800 ANNI DALLA NASCITA DI SAN TOMMASO - 2 Dicembre 2024; 13:20
- Stellantis si dimette Tavares - 1 Dicembre 2024; 21:20
Dopo una vittoria strepitosa arriva la presentazione degli assessori e vicesindaco Il sindaco Enzo Salera l’ha definita la giunta del Salera Bis è la riconferma di questa strepitosa amministrazione arricchita sia di nuovi ingressi tra gli assessori sia in consiglio comunale.
Da oggi continuiamo un lavoro che dura da cinque anni – ha aggiunto Salera. Non ripartiamo, continuiamo quel percorso che ha portato tanti interventi alla nostra città. Abbiamo avuto una squadra straordinaria tra i primi non eletti ci sono persone con 400 voti anche questo è un record ha aggiunto Salera.
Noi terremmo conto di tutta questa gente e li terremo in grandissima considerazione.
Ecco i nomi della nuova giunta
Salera ha Ringraziato tutti gli ex assessori che oggi non fanno parte più della squadra Carlino , Grossi, Petrillo, Maccaro, Capitanio.
Hanno dato un grande contributo non solo nella gestione amministrativa ma anche durante la campagna elettorale. La conferenza stampa è stata presenziata da un nutrito numero di persone. Salera ha dimostrato coerenza nella selezione della giunta comunale. Alla nuova giunta auguriamo buon lavoro.