- Giovanni Di Meo, Sindaco di Vallerotonda, chiede una deroga sulla proposta del Piano di Dimensionamento della Rete Scolastica Provinciale per l’A.S. 2025/2026. - 5 Ottobre 2024; 16:59
- La Lega in crisi: Pontida rivela il declino del partito. Ecco perché… - 5 Ottobre 2024; 13:00
- Gli attacchi aerei dell’aeronautica israeliana prendono di mira l’entroterra del Libano - 5 Ottobre 2024; 09:00
La prima iniziativa dei primaristi che dimostrano di essere sempre più vicini ai cittadini. Hanno deciso di aprire un canale digitale sulla piattaforma whatsapp per raccogliere tutte le richieste dei cittadini. È la prima iniziativa digitale in questa campagna elettorale.
Il candidato a sindaco Giuseppe Sebastianelli e e il candidato al consiglio comunale Giorgio Pistoia, hanno dato vita ad una iniziativa finalizzata a raccogliere le istanze e le problematiche dei cittadini.
Con lo slogan ‘dillo a Peppe’ e ‘Dillo a Giorgio’ ha preso il via una campagna di comunicazione incisiva e di prossimità. Mandando un semplice messaggio WhatsApp al numero 320 4887474 i cittadini di Cassino e potranno evidenziare problematiche e lanciare proposte che poi verranno esaminate da candidati.
“Era necessario un cambio di passo in una città che oramai da troppo tempo su subisce passivamente decisioni amministrative. Vogliamo proporre un progetto diverso dove al centro ci sono solo ed esclusivamente gli elettori e le loro idee“ spiegano in una nota Stampa Giuseppe Sebastianelli e Giorgio Pistoia.