Lavalle, rappresentare San Giorgio a Liri davanti al Santo Padre è stato privilegio

Tempo di lettura: < 1 minuto
Domenico Panetta
Seguimi

Politica –  in una nota il sindaco di San Giorgio a Liri Francesco Lavalle racconta le sue emozioni durante l’incontro con Papa Francesco.

Cari concittadini, oggi ho vissuto un momento straordinario che desidero condividere con voi. Sono stato al Vaticano per l’udienza generale con Papa Francesco, un’esperienza indimenticabile. In quell’occasione, ho avuto l’onore di ricevere la sua benedizione per la statua di San Giorgio, simbolo di forza e speranza per tutti noi.

La banda musicale Città di San Giorgio a Liri ha reso l’atmosfera ancora più magica con la sua esibizione, suscitando emozioni profonde in tutti i presenti. Durante l’incontro, ho avuto anche il privilegio di scambiare alcune parole con Papa Francesco, un momento unico che porterò nel cuore per sempre.

Questo incontro mi riempie di orgoglio e gratitudine: rappresentare la nostra amata comunità di fronte al Santo Padre è stato un privilegio per me. Le sue parole e il suo sguardo, carichi di amore, carità e speranza mi rilanciano nel mio impegno quotidiano per il bene di San Giorgio a Liri .