Barbara Di Rollo e Luigi Maccaro al comando del gruppo scissionistico contro Salera.

Tempo di lettura: < 1 minuto
Domenico Panetta
Seguimi

Di Rollo conferma la spaccatura con il Sindaco Salera

Barbara Di Rollo volta le spalle a Salera e non è la sola.
Il pranzo di ieri ha sancito la definitiva rottura tra Barbara Di Rollo e l’amministrazione Salera, come se non bastasse i guai non finiscono e si aggiunge un nuovo nome al gruppo degli scissionisti: Luigi Maccaro (assessore alle politiche sociali). È stata proprio Barbara Di Rollo durante la riunione a proporre Maccaro come candidato alle primarie, ribadendo di stare contro il progetto Saleriano. 

La situazione è critica, la riunione è una chiara manifestazione di dissidenza. Salera nel corso del summit è stato aspramente criticato proprio dai suoi rappresentanti comunali definendo l’attuale amministrazione un regime autoritario, senza possibilità di dialogo. Dinanzi ad uno scenario del genere non si prospetta una programmazione politica serena per l’attuale sindaco di Cassino costretto a lottare anche contro i suoi uomini.

Se fino ad ieri il “problema” era Barbara Di Rollo oggi si aggiunge alla lista scissionistica anche il nome di Luigi Maccaro. Per Salera la situazione si complica e non di poco, come gestirà questa scissione? Al momento i fatti parlano chiaro la maggioranza è spaccata la riunione di ieri ha sancito definitivamente la rottura.