- Coloriamo l’estate a Cassino: la festa di inizio estate COLOR RUN! - 3 Luglio 2025; 08:00
- Sardegna, 2 morti in spiaggia per caldo - 2 Luglio 2025; 17:45
- Vacanze rigeneranti per gli ospiti del Centro diurno Arcobaleno: un’esperienza di inclusione e socialità a San Felice Circeo - 2 Luglio 2025; 13:45

Santa scolastica, Sebastianelli il problema non riguarda solo l’organizzazione sanitaria ma anche la sicurezza per i degenti, il candidato per le primarie cittadine del 28 gennaio 2024 ci spiega il perché.
Circa una settimana fa tutti abbiamo appreso la notizia della morte di un uomo caduto dal 4 piano dell’azienda ospedaliera cassinate. È impensabile lasciare incustodite e senza protezione tutte le finestre dell’ interno piano. Se ci fossero state le dovute protezioni si sarebbe potuta evitare una tragedia.

Credo – continua Sebastianelli- sia un dovere del primo cittadino richiedere immediatamente la messa in sicurezza dell’ intero piano (il quarto). È un atto dovuto per salvaguardare la vita di chi sia involontariamente sia con gesto estremo possa porre fine alla sua vita. Inoltre è opportuno rendere comodo e sicuro il passaggio pedonale che da via San Pasquale collega al plesso ospedaliero. Invito il sindaco Enzo Salera ad attivarsi immediatamente come lui ben saprà il benessere cittadino e la salvaguardia della vita umana viene prima di ogni altra cosa.