- Trump contro Harris il dibattito che segnerà la volata verso la vittoria. - 10 Settembre 2024; 18:00
- Cerimonia in ricordo delle vittime primo bombardamento anglo-americano. Salera depone un fascio di fiori presso il monumento dei caduti - 10 Settembre 2024; 15:36
- “Carta dedicata a te” il Comune di Cassino pubblica la graduatoria redatta dall’ Inps - 10 Settembre 2024; 12:10
CRONACA – A perdere la vita è un giovane di 23 anni ucciso in strada a Sirolo, in provincia di Ancona a colpi di fiocina. Il fatto è accaduto in ora di punta tra la paura dei passanti. Ancora da capire le motivazioni di un tale gesto, che pare nato da una banale diverbio stradale. Ascoltando le prime testimonianze di chi ha assistito alla scena, pare che a scatenare la furia omicida sia stata una mancata precedenza ad una rotatoria della cittadina marchigiana. Da lì sarebbe scaturita una discussione tra due automobilisti con il 23enne che avrebbe difeso l’amico con cui era in auto e l’altra persona avrebbe impugnato una fiocina e sparato, uccidendolo sul colpo e dandosi alla fuga.
L’assassino, di origini algerine, è stato rintracciato in breve tempo a Falconara mentre vagava per la città a torso nudo con ancora la fiocina in mano in evidente stato confusionale. L’algerino subito notato dai passanti è stato segnalato alla Polizia che prontamente lo ha fermato e arrestato. La città è sotto choc per l’accaduto. Ancora una volta una futile lite stradale ha portato ad un triste epilogo.