- Tutto chiarito tra Salera e Rà - 16 Giugno 2025; 20:15
- Vallerotonda – Progetto Teatro “Forza Venite Gente”: Un’Emozione Indimenticabile tra i Banchi di Scuola - 16 Giugno 2025; 19:00
- Caritas, Bonafoni (Pd): il tempo delle analisi è finito, servono misure strutturali per restituire dignità alle persone - 16 Giugno 2025; 17:00

Un topo ha fatto irruzione nella platea del Teatro Sistina di Roma durante lo spettacolo “Natale in casa Cupiello” con Vincenzo Salemme, scatenando il panico tra il pubblico.
L’inconveniente è avvenuto all’inizio della rappresentazione. Il roditore è spuntato improvvisamente tra le file, seminando il caos tra gli spettatori che si sono alzati in piedi urlando e cercando di allontanarsi.
Salemme, interrotto sul più bello, ha cercato di stemperare la tensione con la sua proverbiale ironia: “Vi rimborso di tasca mia, perché nessuno mi sta dicendo niente”, ha detto rivolgendosi al pubblico.
Dopo alcuni minuti di confusione, lo spettacolo è potuto riprendere. La direzione del teatro ha poi diramato una nota in cui si scusa per l’accaduto e si impegna a “mettere in atto ogni azione possibile per evitare che episodi del genere si ripetano”.
